google-site-verification=XoQFkgtpf_zW_T1OTs_rvJaUlIyNe9zuoT2h52I8Q7s ro ben progettato per una nuova scarpa c - Friends Of Dentistry Forums

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ro ben progettato per una nuova scarpa c

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ro ben progettato per una nuova scarpa c

Un amico di Facebook (grazie a Joel!) Mi ha appena inviato un link a un sito web davvero ben progettato per una nuova scarpa che è stata appena rilasciata da Puma. La scarpa è chiamata Puma Mobium e ha una suola che può apparentemente allargarsi per aumentare la larghezza al contatto. Concetto interessante - Non ho mai provato una scarpa Puma, quindi questa potrebbe essere Adidas ZX 750 Mens la mia Adidas Superstar Hombre prima impressione se do il Mobium a disposizione. Nessuna idea sulle specifiche, se avete qualche informazione sentitevi liberi di lasciare un commento. (Come nota a Nike Air Max Classic BW Donne margine, il video al rallentatore del corridore presente sul sito è fantastico, ed è un ottimo esempio di un pattern di footstrike asimmetrico) I Sono stati inondati da domande della scorsa settimana sul nuovo appartamento da corsa che Skechers sta per rilasciare. La scarpa è ufficialmente chiamata Skechers GoRun Speed, ma è stata anche variamente denominata GoRace o GoMeb. Dato il mio rapporto di prova di usura con il team di progettazione di Skechers, mi è stata data una coppia di GoRun Speed ??la scorsa estate, non troppo tempo prima che Meb Keflezghi corresse nei panni della Maratona Olimpica. Mi è stato chiesto di non commentare formalmente la scarpa fino a Nike Air Presto Hombrequando non ho ricevuto il semaforo verde da Skechers: quella luce verde è appena iniziata, quindi è tempo di rivedere la scarpa! La GR Speed ??è una scarpa progettata Nike Air Odyssey Womens specificamente come scarpa da maratona per Meb Keflezghi. Meb ha lavorato direttamente con il team di progettazione per realizzare una scarpa che corrispondesse alle sue precise preferenze per la distanza di 26,2 miglia, e le scarpe di produzione sono il massimo che posso dire della scarpa che Meb ha indossato nelle Olimpiadi di Londra (se ci sono differenze, io non è stata informata di loro). La domanda più comune che ho ottenuto sulla velocità di GoRun è "Come funziona dal GoRun standard?" La risposta è che la velocità di GoRun è un tipico piatto da corsa. In effetti, è probabilmente la scarpa da corsa più convenzionale che Skechers abbia mai fatto finora - per una Nike Air Max 90 Womens cosa, non ha la netta sensazione di un dosso nel mezzo del piede trovato nel GoRun (anche se ha il supporto dell'arco). Ho corso nella velocità di GoRun l'estate scorsa mi è Nike Air Max 95 Womens stato chiesto di dare un feedback al team di progettazione, e la mia risposta in quel momento era che sembrava un prodotto finito. A parte le preferenze personali (che vedrò di seguito), non ho avuto nulla di cui lamentarmi o miglioramenti importanti da suggerire. Immagino che quando una scarpa è fatta per un olimpionico, deve essere pronta per andare! In preparazione per scrivere questa recensione, ho tirato fuori le scarpe e da allora ho completato le mie ultime tre prove - queste includevano un 6 miglia corsa progressiva fino a 5K di velocità e 11 miglia su colline. L'obiettivo era quello di ottenere un ripasso su come le scarpe si sono esibite in varie www.ronbell.co.uk circostanze. Per quanto riguarda la vestibilità, la GR Speed ??è decisamente una scarpa snodger rispetto a GoRun e GoRun 2. Questo è tipico degli appartamenti da corsa in generale -Nike Air Presto Femme Mi piace uno snugger adatto per velocità e corsa, e una suola più stretta riduce anche il peso a causa della necessità di meno materiale suola sotto i piedi. La misura del mio piede di larghezza media va bene, ma se hai i piedi larghi potresti volerli passare. Paragonerei la larghezza dell'avampiede al Brooks T7, o forse un tantino più largo del New Balance RC1600. Non ho avuto problemi di hot spot o di bolle con questa scarpa, ma non l'ho mai usata molto sockless.
Working...
X