google-site-verification=XoQFkgtpf_zW_T1OTs_rvJaUlIyNe9zuoT2h52I8Q7s Sono state fatte molte - Friends Of Dentistry Forums

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono state fatte molte

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sono state fatte molte

Qualche settimana fa ho scritto un post sulla nuova tecnologia dell'intersuola adidas che viene chiamata Boost. Hanno presentato ufficialmente il materiale unico Boost a New York oggi, e il video dell'evento è stato trasmesso in diretta streaming. Ho appena finito di guardare il video e alcune cose mi hanno colpito. adidas non è così lucido come Apple quando si tratta di eventi di PR come questo. Sono state fatte molte dichiarazioni sul rendimento energetico fornito da Boost, ma sono state fornite Nike Air Max 2016 Donne pochissime informazioni per sostenerlo. Una cosa è affermare che i test meccanici dimostrano che Boost fornisce un ritorno di energia maggiore rispetto all'EVA, un'altra cosa è dimostrare che il materiale dell'intersuola fornisce effettivamente un vantaggio in termini di prestazioni quando viene indossato da un corridore umano.Nike Air Max Classic BW Femme Quest'ultimo richiederebbe test fisiologici di economia di marcia nei corridori che indossano scarpe Boost contro scarpe simili con un'intersuola in EVA. Il comportamento dei materiali ammortizzanti nei test meccanici non sempre si traduce in come essi si comportano su un essere umano - come esempio semplice, gli esseri umani possono correre su superfici che variano ampiamente in fermezza e producono la stessa quantità di impatto. Perché? Perché aggiustiamo cose come rigidità delle gambe, attivazione Nike Air Vapormax Mujer muscolare, ecc. Se Boost offre veramente un vantaggio in termini di prestazioni, non dovrebbe essere terribilmente difficile da dimostrare con alcuni semplici esperimenti. Seguendo il punto precedente, Haile Gebreselassie ha parlato al evento e scherzosamente ha commentato che la IAAF sta per chiedere adidas cosa sta succedendo con questa scarpa (cioè, un'indagine sulle proprietà Nike Air Presto Femme di potenziamento delle prestazioni di Boost - probabilmente non quello che Adidas voleva, o forse lo era?). Questo presenta un interessante dilemma: se adidas ti limiti a commercializzare i benefici di rendimento energetico di Boost solo sulla base di test meccanici, o fai il prossimo passo logico e mostra i reali benefici di miglioramento delle prestazioni nei corridori umani. E, se dimostri il secondo, potrebbe portare a scarpe con Boost che è bandito dalla Nike Air Max Classic BW Donne competizione d'élite? Se la scarpa è veramente rivoluzionaria (e potrebbe essere benissimo), cosa succede se qualcuno corre una maratona sub-2: 00 in questo anno o il prossimo? Tutte queste domande sono interessanti da meditare, e indubbiamente terranno queste scarpe in le luci della ribalta mentre ci dirigiamo verso il rilascio ufficiale delle scarpe a fine mese. Uno dei progetti che sto per coinvolgere è quello di aiutare la PTO nella mia scuola per bambini a organizzare Nike Air Max 90 Womensla loro seconda corsa annuale di 1 miglio. Ho corso la "corsa" l'anno scorso con i miei figli, e ci siamo divertiti tutti. Ho avuto modo di vedere il mio figlio più anziano incendiare la prima metà in testa, solo per schiantarsi e bruciare durante il viaggio di ritorno in salita (il suo ritmo ha bisogno di un po 'di lavoro ...). Ho anche scoperto che mia www.neonray.co.uk figlia di 7 anni ha una parte competitiva che non ho mai saputo - una donna adulta l'ha superata andando verso il traguardo e lei ha spiccato il volo e ha passato il terzino destro! il tema dell'attivazione dei bambini, e come padre condivide un interesse simile sull'argomento. Nate ha una passione per gli argomenti relativi alla nutrizione e mi ha chiesto se avessi mai visto il TED talk di Jamie Oliver sull'insegnare ai bambini il cibo. Non l'ho fatto, e io e mia moglie l'abbiamo guardato la scorsa notte. è uno di quei video che ti fa davvero fermare e pensare. Mi piace essere attivo, ma la mia dieta è lungi dall'essere incontaminata. A volte ho bisogno di ricordare che Adidas NMD Womens ho bisogno di dare un esempio migliore ai miei figli, e il video di Oliver martella davvero questa casa (mia moglie fa un ottimo lavoro per assicurarsi che mangiamo www.lavolailles.fr bene, vorrei essere più simile a lei in questo senso ).
Working...
X