google-site-verification=XoQFkgtpf_zW_T1OTs_rvJaUlIyNe9zuoT2h52I8Q7s un attacco di tendinite tibiale - Friends Of Dentistry Forums

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un attacco di tendinite tibiale

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• un attacco di tendinite tibiale

Il New Balance MT110 è una scarpa da trail che mantenne molte promesse iniziali per me, ma fu realizzata da una suola che era eccessivamente costruita Nike Air Presto Menssotto l'avampiede laterale. Ciò mi ha fatto piegare verso l'interno i piedi semplicemente in piedi nelle scarpe, e portato a un attacco di tendinite tibiale posteriore dopo una lunga corsa. Sembra che l'estensione dell'accumulo laterale fosse alquanto variabile e alcune persone lo trovavano molto evidente, mentre altri non lo trovavano un problema. Ad esempio, il mio amico Nate ama MT110, ma quando ha provato la mia coppia ha notato che era decisamente più inclinata della sua. Se non altro, questo mi ha confermato che non sono pazzo. Ho voluto provare un'altra volta l'MT110, e ho sentito che l'aumento laterale è ridotto nell'aggiornamento rilasciato di recente. Ma, invece dell'aggiornamento, ho chiesto a New Balance se potevo rivedere la scarpa invernale MT110 per loro dato che ho avuto a che fare con alcune brutte condizioni Adidas Superstar Mens di corsa qui in NH quest'inverno (divulgazione: le scarpe recensite qui sono state fornite gratuitamente da il produttore per scopi di revisione). L'MT110 è in circolazione da un po 'di tempo, quindi ho intenzione di coprire la suola in modo molto superficiale - per quanto posso dire, la suola MT110WR è identica a quella sull'MT110. La suola è di 4mm di goccia (tacco 18mm, avampiede 14mm) e si sente abbastanza ferma sotto i piedi. La suola è costellata di anse a forma di diamante che forniscono una trazione decente e la protezione è buona grazie alla presenza di una piastra di roccia nell'avampiede. La cosa più importante per me è che l'accumulo laterale in questa scarpa è considerevolmente meno prominente rispetto alla mia coppia originale di MT110: ho percorso fino a 8 miglia senza problemi. Questo mi dà una grande speranza Nike Roshe Run Femme che l'aggiornamento dell'MT110 abbia effettivamente risolto questo problema per sempre. Il fit è lo stesso dello standard MT110 - aderente al tallone e al metatarso, con una punta molto ampia. Il peso è elencato a poco meno di 9 once in taglia 9.
    Il punto di forza della MT11Nike Air Max 95 Femme 0WR è il bootie impermeabile che avvolge la parte superiore della scarpa. Internamente, la scarpa è fondamentalmente una tomaia gialla simile a quella del normale MT110. Il bootie è costituito da un tessuto impermeabile che si avvolge all'esterno della tomaia e si chiude con cerniera sopra i lacci fino alla caviglia. La vestibilità attorno alla caviglia è abbastanza stretta, ma non l'ho trovata costrittiva o scomoda. In realtà è un design piuttosto impressionante (Nate ha pubblicato alcune splendide foto della costruzione del bootie nella sua recensione Nike Air Max 2017 Donne dell'MT110WR). Il bootie non è rimovibile, il che significa che questa è una scarpa che probabilmente verrà rimossa solo quando le condizioni lo giustificheranno . Tali condizioni includevano piste bagnate, neve, fanghiglia e forse in alternativa a una ghetta tradizionale in una Adidas Superstar Mujer corsa in cui i detriti del sentiero potrebbero essere un problema. Ho usato il MT110WR principalmente su piste invernali fangose ??e umide qui nel NH.So la grande domanda è quanto bene questa scarpa ti protegga dagli elementi? Il mio verdetto è che fa un buon lavoro. Uno dei problemi con le scarpe da corsa impermeabili è che se li acquieti, l'acqua tende a rimanere all'interno creando un pasticcio viscido. La bellezza del design del bootie è che crea una fitta tenuta attorno alla caviglia per evitare ristagni. L'MT110WR non ti manterrà completamente asciutto se Nike Air Huarache Donne immergi il piede (l'ho provato intenzionalmente) - l'acqua penetra attraverso la cerniera, ma non sgorga rapidamente (più di una perdita lenta). Ma, a causa del bootie, l'acqua che si riscalda si scalda rapidamente e ho notato a malapena che i miei calzini erano umidi Nike Air Max 2017 Femme finché non mi sono tolto le scarpe. Se non stai pianificando di immergerti i piedi, queste scarpe probabilmente ti terranno asciutto in tutte le condizioni peggiori. Continuerò a tenere questa recensione breve dato che il mio vero obiettivo era quello di mettere la scarpa alla prova in condizioni di bagnato - ha superato le mie aspettative. Non è completamente impermeabile, ma se stai cercando una scarpa che ti manterrà asciutta quando è fuori di testa, questi faranno il trucco abbastanza bene. E forniscono una trazione sufficiente per correre su superfici innevate e ghiacciate. Questa combinazione rende l'MT110 un'ottima scelta se stai cercando una scarpa da corsa invernale dedicata.
Working...
X