google-site-verification=XoQFkgtpf_zW_T1OTs_rvJaUlIyNe9zuoT2h52I8Q7s Con queste competizioni in mente - Friends Of Dentistry Forums

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con queste competizioni in mente

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Con queste competizioni in mente

Dopo essere diventato molto popolare nel mercato giapponese, Mizuno ha introdotto negli Stati Uniti Wave Ekiden, un appartamento da corsa neutrale. Il nome della scarpa è un riferimento alla corsa a staffetta competitiva in Giappone, Nike Air Max 2017 Womens che è tanto (o più) una parte dello zeitgeist atletico Nike Air Max 95 Femme lì come cross country e atletica e atletica si trovano negli Stati Uniti. Con queste competizioni in mente, Mizuno ha cercato di creare una scarpa da gara che sia leggera, reattiva e versatile. (divulgazione: le scarpe recensite qui sono state fornite gratuitamente da Running Warehouse) La prima cosa che chiunque noterà di Wave Ekiden è la leggerezza. Sono sotto 5 once (per la taglia 9 di un uomo, il peso pubblicato è di 4,7 once, la mia coppia di test 9.5 ha pesato poco meno Nike Free 5.0 Femme di 5 once sulla mia bilancia). La mancanza di peso significa meno ammortizzazione totale, che a sua volta porta a una corsa più salda. A mio parere, questo è un aspetto positivo in un appartamento da corsa destinato alle corse su strada a breve distanza. La sensazione generale della scarpa è caratterizzata Nike Air Force 1 Dames dalla flessibilità nell'avampiede e dalla fermezza Nike Air Max 90 Dames Roze nel tallone. Il tallone si sente molto solido al tatto, e sotto il tallone e l'area mediale, Mizuno ha aggiunto una lastra Wave leggera. Dal punto centrale in avanti, la scarpa è realizzata con materiali molto flessibili; la tomaia è interamente a maglie (eccetto per un punto sopra la punta, che entrerò in un po '), e la suola è una combinazione di materiale AP flessibile (come EVA) e gomma sistemata in un motivo a punti. Questo approccio al design porta a una scarpa che non Nike Air Force 1 Dames si sente eccessivamente morbida all'impatto, e si sente molto reattiva con una rapida transizione verso la convergenza. A mio parere, Mizuno ha centrato l'unghia in testa per una road flat in termini di sensibilità al suolo e reattività. Wave Wave ha un offset del tallone di 6 mm (altezza dello stack del tallone di Nike Air Max 90 Femme Fleur 20 mm, altezza dello stack di 14 mm). Anche se questo è un offset leggermente più grande rispetto ad altri appartamenti sul mercato oggi, non mi sono sentito come se la scarpa stesse incoraggiando un colpo di tacco più pronunciato del normale, e non trovo segni di usura sul tallone dopo 100 miglia registrate nel scarpe. Si sentono come se una strada da corsa piatta dovesse sentirsi, e durante la corsa non si notano in alcun modo particolare. Un buon appartamento dovrebbe sparire dalla tua mente quando corri, e Nike Internationalist Dames queste scarpe lo fanno. Ci sono un paio di elementi di design nell'Ekiden che non amo. Nessuno dei due ha impatto sulle prestazioni della scarpa; Li definirei entrambi fastidi minori: 1. Mizuno ha messo un materiale dalla cresta nella punta del piede sotto la rete (cioè direttamente sopra le dita dei piedi). A mio parere, questo Adidas ZX Flux Womens materiale non fornisce alcun beneficio reale. Ciò che è fornisce è quel suono crinkly. Ho appena tolto tutti i lacci dalle scarpe e tagliato il materiale dalla mia coppia una volta che ho avuto accesso alla punta del palco.
Working...
X