google-site-verification=XoQFkgtpf_zW_T1OTs_rvJaUlIyNe9zuoT2h52I8Q7s in NH che stava cercando un - Friends Of Dentistry Forums

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in NH che stava cercando un

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• in NH che stava cercando un

Circa un Nike Dunk SB Low Donne mese fa ho ricevuto un messaggio su Twitter da un corridore locale in NH che stava cercando un allenatore. Stavo pensando di mettermi alla prova con un po 'di coaching, così inizialmente mi offrii che sarei disposto a provarlo se fossero impegnati a lavorare con qualcuno senza esperienza di coaching formale al di là di frammenti di consigli forniti nelle e-mail ai lettori di questo blog. Tuttavia, dopo aver chiesto dettagli sugli obiettivi e le abilità di questo corridore (che siamo uguali o anche leggermente superiori ai miei), è diventato chiaro che non potrei essere la persona migliore per il lavoro. Non ho mai lavorato con un allenatore me stesso, e in passato non mi sono mai piaciuti particolarmente i piani di allenamento formale che potresti trovare in un libro o in una rivista. Considerati i miei limiti di tempo e lo stile Adidas ZX 700 Femme di esecuzione, tendo a correre semplicemente per sentirmi in un dato giorno, e le lunghe percorrenze e l'occasionale sessione di velocità sono state l'estensione dei miei allenamenti di qualità. Tuttavia, conosco un certo numero di persone che sostengono di aver beneficiato della supervisione strutturata della formazione che un allenatore può fornire, e ho visto l'opportunità di Nike Air Max 2017 Womens un nuovo esperimento (qualcosa di cui sono sempre alla ricerca!).
    Negli ultimi 3 anni come blogger ho conosciuto un certo numero di corridori che fanno coaching on-line. Ne ho conosciuto uno in particolare, Caleb Masland, sin dai primi giorni di dailymile.com, e abbiamo lavorato insieme a un team di Ragnar Relay a gennaio. Caleb è uno dei corridori più impressionanti che conosca e ha vinto numerose gare a distanze che vanno fino ai 50K. Caleb ha anche Adidas Eqt Support Adv Homme allenato molti miei amici, quindi è stata una scelta naturale - gli ho sparato una mail e gli ho chiesto se sarebbe stato disposto a preparare il nostro piccolo equipaggio dell'NH in preparazione della Smuttynose Half Marathon a fine settembre. Caleb sta lentamente costruendo la sua scuderia (ha circa 25 membri del Team Wicked Bonkproof in questo momento), e spera di far crescere www.aromery.co.uk la sua squadra e rendere il coaching un business più formale andando avanti - ha accettato di aiutarci, e ho accettato di scrivere sull'esperienza. Ora sono circa 4 settimane in formazione sotto la tutela di Caleb. Nel complesso, l'esperienza è stata fantastica! Una delle mie paure riguardo al lavoro con un allenatore è che mi sentirò obbligato ad entrare in allenamento anche se il mio corpo mi diceva che aveva bisogno di una pausa. Quello che ho trovato Nike Air Max 98 Femme è che Caleb fa un ottimo lavoro nel costruire giorni facili e giorni di riposo / XC nei suoi programmi settimanali, e offre la flessibilità per spostare gli allenamenti in base alle necessità. I suoi programmi settimanali (almeno per me) sono costruiti intorno a 3 serie di qualità a settimana (di solito due allenamenti di velocità / collina e una corsa lunga), con 2-3 sessioni Nike Air Max 90 Womens facili mescolate. Include anche routine di forza, che ho omesso così lontano da quando faccio Taekwondo due volte alla settimana e non voglio sovraccaricare le gambe (il Taekwondo è un allenamento killer - un grande allenamento incrociato per correre) .Una delle cose che mi sono davvero divertite a lavorare con Caleb è la varietà di speedwork che include. Lo Speedwork è qualcosa che mi piace davvero, ma per me storicamente consisteva principalmente di Adidas Arkyn Damen ripetizioni di 200-400m e corse di tempo. Caleb ora mi fa fare lunghi intervalli (che sono difficili!), Salite in salita e passi (di solito come parte di un riscaldamento) - questi sono allenamenti impegnativi, ma in senso buono. Per quanto riguarda il miglioramento della mia forma fisica, correndo poche gare sarà il vero test, ma ho corso più miglia a luglio rispetto a qualsiasi Nike Air Max 95 Femme> altro mese registrato nel mio registro di nuovo al 2007 (170 miglia), e ho perso circa 8 chili di peso corporeo dall'inizio di giugno, quindi mi sento sicuramente più in forma (un intenso speedwork sembra davvero bruciare il grasso velocemente sul mio corpo). Caleb ha spinto i miei limiti e allenandomi oltre quello che avrei fatto io stesso per una mezza maratona, e sarà molto interessante vedere i risultati. Ho anche imparato molto sul coaching sin da Nike Air Max 90 Damskie quando sono stato allenato, e questo mi ha fatto pensare molto al futuro ... Se stai cercando un allenatore in esecuzione, consiglio vivamente di dare un'occhiata a Caleb Masland. Sta costruendo un sito web in questo momento, ma può essere trovato su dailymile, Facebook e Twitter. è un bravo ragazzo e sarebbe più che felice di parlare delle opzioni se sei interessato.
Working...
X